Il Servizio mobilità pubblica della PAT trasmette all’indirizzo e-mail dei responsabili di ogni alunno per il quale è stato richiesto il trasporto per l’anno scolastico 2024/2025 l’esito della relativa richiesta (servizio di trasporto attivo, sospeso o annullato).
Qualora la famiglia rilevi il mancato ricevimento della e-mail si consiglia, dopo aver verificato la correttezza dell’indirizzo e-mail comunicato all’Istituto, di controllare le varie cartelle della propria posta elettronica (promozioni, spam, ecc.) ed eventualmente contattare il referente di zona (sig. Antonio Silvi 0461 497982) che provvederà a inviare nuovamente la nota.
Si segnala che al link https://www.provincia.tn.it/Documenti-e-dati/Normative/Del.-G.P.-n.-2649-di-data7-dicembre-2012 è possibile consultare la Carta della Mobilità dei servizi di trasporto.
Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della nota Trasporto as 2024-2025
0